“BONU È” – MARIA GRAZIA CUCINOTTA PROMUOVE IL PESCATO SICILIANO

“U pisci da Sicilia… bonu è”. Maria Grazia Cucinotta è il volto scelto per lo spot istituzionale dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea – dipartimento Pesca, presentato nella sala rossa di Palazzo dei Normanni a Palermo. Al porto di Acitrezza, l’attrice rimane incantata e travolta da un’esperienza che coinvolge i cinque sensi assaggiando il pescato del giorno direttamente dalle mani di un pescatore.

“Abbiamo scelto uno strumento efficace come quello cinematografico – ha detto l’assessore regionale e vice presidente della Regione Luca Sammartino – privilegiando un linguaggio romantico, bucolico e al tempo stesso intriso di significati con lo scopo di raggiungere un ampio target, unito ad una location rappresentativa della nostra isola come il lungomare dei Malavoglia e all’immagine di un’attrice come Maria Grazia, da sempre ambasciatrice mediterranea nel mondo. La mission del nostro Assessorato vuole puntare su infrastrutture e filiere produttive per incrementare la trasformazione nelle aziende siciliane”. 

@ilmaestrale.news

“U pisci da Sicilia… bonu è!” Maria Grazia Cucinotta in uno spot girato ad Acitrezza per promuovere il pescato siciliano. #catania #acitrezza #acitrezza_sicily #cucinotta #mariagraziacucinotta #pesca #pescheria #pescheriadicatania #pesce #perfetto #ilmaestralenews

♬ suono originale – Il Maestrale News